15 April 2010

Basilicata coast to coast


Stiamo per andare a vedere questo film!.. le recensioni sono ottime!
Vi saprò dire!
A dopo per i commenti!!

***

Update

Siamo arrivati alle 20,15 e la fila era lunghissima.. così abbiamo deciso di lasciare perdere.. tanto non ce l'avremmo mai fatta.. rischiavamo di fare una fila di mezzora inutilmente.
Ne abbiamo approfittato per fare una bella passeggiata per il centro fino alla mia libreria preferita dove Mark ha mangiato un bel piatto di tagliatelle al ragù mentre io sfogliavo libri su Londra!.. è stata proprio una bella serata.. Ho anche comprato un libro..
Prima di tornare a casa abbiamo anche fatto una capatina ad una delle mie piazze preferite: Piazza Santo Stefano dove c'era un capannello di gente in collegamento con Annozero.
Ultimo bacio sotto i portici di via Zamboni in ricordo dei nostri primi incontri e poi via di corsa a casa stanchi morti ma soddisfatti!
SHARE:

3 comments

  1. lo sto leggendo anch'io qst libro!

    ReplyDelete
  2. Sono d'accordo con te, piazza Santo Stefano è stupenda... ricordo ancora la prima volta che l'ho vista, era una calda serata di maggio e c'era la luna piena gialla sulla destra della chiesa... è un'immagine tanto bella che la ricordo ancora perfettamente dopo 9 anni !!!

    Marzia

    ReplyDelete
  3. voglio andare anche io a vederlo il film, mio marito è Lucano :o) sai come si dice.....cosa vuoi di più dalla vita ???

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig