31 January 2010

Un altro week end nevoso

L'avevano detto ma io non avevo voluto crederci.. il mal di pancia sarebbe bastato a rovinarmi un altro week end!.. e invece anche stavolta è arrivata puntuale la NEVE!!..In realtà dove vivo è bellissimo quando nevica.. tutto diventa irreale e soffice.. il brutto purtroppo arriva quando comincio a pensare che domani dovrò andare a lavorare e la mia macchina non so più dov'è tanta ne è caduta di neve..!
Nonostante fuori il tempo sembrava si fosse fermato io ne ho approfittato per trascorrere una domenica mooolto rilassante .. sono riuscita a leggere un sacco di capitoli della saga che da un pò mi ha rapita completamente.. i tre libri di Stieg Larsson.. un pò lunga ma ve la consiglio, io sto per terminare l'ultimo!
Venerdì sera prima di tornare a casa ho ben pensato di fare un passaggio veloce da Maison du Monde, ho comprato 3 piccoli oggetti che avrei voluto mostrarvi ma purtroppo le batterie della mia macchina fotografica hanno dato forfait all'improvviso e quindi ho dovuto rimandare!
Per oggi beccatevi le foto di questa living room con accesso alla piccola camera da letto!
SHARE:

1 comment

  1. Anche a Bologna il weekend è stato freddo e grigio...come del resto da un bel po' di tempo...ieri ha anche nevicato di nuovo! Per fortuna oggi splende il sole ma che freddooooo.
    Ma è già lunedì? Uff....

    Baci!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig