17 December 2009

Organizzare!



Sono appena tornata a casa da lavoro e non ho ancora avuto il coraggio di togliermi il giubotto di dosso! Sono giorni che in casa non riesco proprio a riscaldarmi nonostante i termosifoni accesi!.. Ho appena toccato la mia mano destra e sembra che la stia perdendo!.. sembra la mano di un morto tanto è fredda!!... scusate il riferimento un pò noir.. però.. mammamia!!!

Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro prima delle meritate ferie di Natale! Tornerò a lavoro solo dopo la befana!.. che bello un pò di riposo ci voleva proprio!
Sabato arriveranno i miei ed io ho tutta la casa da mettere a posto oltre che riempire la dispensa e il frigo!.. delle volte è così vuoto da sentirci l'eco!!..
Vorrei tanto diventare come quelle regine del focolare che fanno trovare sempre la cena pronta al marito ma proprio non ce la posso fare!! non che non ne sia capace.. anzi se mi ci metto sono anche bravina.. ma il fatto è che dovrei organizzarmi.. quando torno da lavoro non riesco a fare altro che spalmarmi sul divano e accendere il mio computer.. non va bene..
Comunque prima o poi dovrò organizzarmi, prima che mio marito mi muoia di fame.. ovviamente se io non preparo lui piuttosto digiuna o va avanti a sandwich..
Stasera sono sola soletta .. potrei sbizzarrirmi nel mettere a posto e preparare qualcosa.. ma alla fine lo so mi piazzerò davanti annozero!!

A proposito di Natale dovrei cominciare anche a comprare qualche regalino.. insomma la parola d'ordine di stasera è per ORGANIZZARE ma soprattutto ORGANIZZARSI se no di sto passo non farò assolutamente nulla!!
Magari più tardi posterò anche una casetta!

SHARE:

1 comment

  1. Ciao Annalisa mi chiamo Alessandra,ho scoperto il tuo blog per caso vagando nel web....è veramente stupendo....ormai è il mio appuntamento relax...mi piace un sacco l'arredamento e le case che posti incontrano sempre i miei gusti specie quelle inglesi per quel paese ormai ho una passione decennale...
    Anche l'angolo "stile"del sabato è fantastico...insomma ti volevo fare i complimenti e mi raccomando continua così che io continuerò a seguirti!!!!in bocca al lupo per l'organizzazione natalizia e non(ti capisco benissimo sono anch'io nel club dei disorganizzati recidivi)Auguri di Buone feste!!!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig