27 July 2015

TRAVEL: My Secret London - Dean Street Townhouse

Fra poco meno di un mese sarà il nostro ottavo anniversario di matrimonio e come tutti gli anni anche quest'anno ci piacerebbe festeggiarlo facendo qualcosa di speciale.

L'anno scorso ho organizzato tutto io facendo una sorpresa a mio marito. 
Quasi all'ultimo momento sono riuscita a prenotare in un bellissimo posto grazie ad un'offerta last minute e un'indirizzo speciale passatomi da una mia collega di lavoro.

Il posto dove abbiamo cenato e trascorso una notte si trova a Soho, nel cuore di Londra e si chiama Dean Street Town House. Si tratta di un piccolo albergo facente parte della famosa catena Soho House (Molto tempo fa dedicai un post ad un altro degli alberghi facenti parte della stessa catena: Shoreditch House).

Ricordo che appena arrivati nella nostra camera siamo rimasti senza parole per la bellezza dei decori e la cura dei dettagli! Il letto super comodo, i cuscini soffici e la bellissima vasca in un angolo della camera dove ci siamo rilassati prima della cena nel ristorante che si trova proprio al piano di sotto!


E' stata proprio una bellissima scelta, un vero sfizio!

Per quest'anno invece ci siamo mossi molto prima e abbiamo già scelto e prenotato un posto super speciale di cui non vedo l'ora di potervi parlare!.. Giusto un mesetto d'attesa! ;)

Vi auguro un buonissima settimana.. ma ditemi un po', siete già tutte in vacanza???

Un bacione 
Annalisa
SHARE:

2 comments

  1. Bello davvero! E poi è inglese ;-) Non ancora in vacanza, ma in dirittura d'arrivoooooo! Ciao, Silvana

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig