01 October 2013

Dine with Betty Boyns!

Anche quest'anno è arrivato ottobre.. e con lui l'autunno!
Le foglie degli alberi fuori dalla mia finestra stanno acquistando nuove sfumature che in men che non si dica coloreranno di giallo e arancio il prato sottostate.

Mi mancherà il verde splendente delle giornate estive, ma si sa, ogni stagione ha il suo fascino ed io, adorando l'autunno sono certa non ne sentirò troppo la mancanza!
L'autunno sarà oro per gli occhi e color cannella per il cuore.

Adoro i giorni liberi da lavoro.. perchè scorrono lenti e riesco a fare tutte quelle cose che generalmente non faccio, come prendermi cura della casa o prepararmi una bella colazione in tutta calma..!


October is here again.. and so the autumn!
The leaves out of my window are getting new shades and soon they will cover the garden of yellow and orange!

I will miss the summertime bright green, but as you know, every season has its own charm, and being an autumn lover I'm sure I won't miss it too much!

Autumn will be gold for the eyes and cinnamon for the heart.

I love my days off.. they go by slowly and I can finally do all the things I can't generally do such as take care of my house or prepare a nice breakfast taking all the time I need to.





Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

A proposito di colazioni e di tavole imbandite, tempo fa sono stata contattata da Betty Boyns, un brand che ha sede proprio in Cornovaglia, il quale mi ha chiesto se mi andava di recensire un paio dei loro prodotti. Guardando il loro sito e la loro nuova linea Country Girl mi sono immediatamente innamorata e risposto che per me sarebbe stato un piacere oltre che un onore poter ricevere alcune delle loro creazioni, e mostarle sul mio blog!

Sapete che spesso mi piace segnalarvi qualche bel negozietto online e così perchè non farlo anche per Betty Boyns? Dategli uno sguardo anche voi e ditemi se potevo rifiutarmi!! :)
Se può interessarvi sappiate che fanno anche spedizioni in Italia!!

Prima di salutarvi volevo approfittarne per avvisarvi che legato a questo post partirà presto un giveaway dove una di voi potrà aggiudicarsi un paio dei loro bellissimi prodotti!


Regarding breakfasts and nice laid tables, some times ago I received a contact from Betty Boyns, a Cornish brand, which asked me if I would like to review some of their products.

Spotting their website and their new Country Girl line I fell in love straight away saying that it would be a pleasure and an honor to receive some of their beautiful creations to show on my blog!


As you know, I love to share with you some nice online shops so I couldn't do an exception for Betty Boyle!


Have a look yourself and tell me if I'm wrong!

If it can be useful and of your interest, they do deliveries in Italy as well!

A giveaway linked to this post will arrive soon and the lucky one will have the chance to win a couple of their beautiful items!

Vi abbraccio tutte!
A prestissimo


  

Follow on Bloglovin


SHARE:

13 comments

  1. Tornata alla base dopo oltre dodici giorni, lavorato tanto, ti ho sempre letto, ma con la connessione altalentante non sono riuscita a lasciare commenti! Come stai? Io stanca, ma contenta, appena mi rimetto in sesto ti scrivo! Non vedo l'ora ci sia il giveaway, ora vado a dare una sbirciata al sito, menomale che spediscono in Italia, l'altro giorno sono andata a spulciare un sito da te consigliato di abbigliamento e avevo trovato delle cose interessanti, ma poi mi sono accorta che non spedivano al di fuori della Gran Bretagna, che peccato! Un bacione Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehh mi dispiace che delle volte i negozi online che vi suggerisco non facciano anche spedizioni all'estero.. mannaggia!
      Questo però li fa!! :)
      Sto lavorando al giveaway che spero di riuscire a mettere online entro la fine di questa settimana! ;)

      Delete
  2. dimenticavo la tua teiera è bellissima dove l'hai comprata? Aribacione Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. La teiera l'ho presa parecchi anni fa in un negozio di Salisbury!

      Delete
  3. Wow...corro subito a vedere questa novità!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vai vai e fammi sapere se hai trovato qualcosa che ti piace particolarmente! ;)
      Annalisa

      Delete
  4. I tuoi consigli in fatto di shopping online sono sempre molto preziosi! Corro a vedere questo nuovo negozio, che salverò di sicuro trai preferiti...non si sa mai che qualche volta ci scappa un auto-regalo!!
    baci,
    Grazia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Facci sapere se hai trovato qualcosa di bello da regalarti! ;)

      Delete
  5. Che bella colazione! :-)
    Ho dato un occhio a Country Girl, belle cosine!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cristina! Hai visto che cose carine hanno??.. Se parteciperai la mio prossimo giveaway magari potrai aggiudicarti un paio dei loro prodotti!! ;)

      Delete
  6. Ciao Annalisa...wow che meraviglia. Adoro i dettagli e quella tua teiera mi ha folgorata.eh eh..londra e il regno unito regalano sempre queste perle. Il negozietto è appena stato aggiunto tra i miei preferiti e appena la ristrettezza economica finisce :-( mi sa che quella teiera e zuccheriera saranno mie!!! ps...I'm waiting giveaway!;-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io quando l'ho vista è stato amore a prima vista!!La prossima settimana pubblicherò un post dove vi parlerò del brand che produce questo tipo di teiere!!
      A presto!

      Delete
  7. Con questo tipo di shopping-consigli vai sul sicuro con me: ADORO quei colori, le fantasie e tazze&co... vado a dare una sbirciatina!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig