30 June 2012

Las Banderas: The place to be!

Prima di partire per Formentera, avevo chiesto consigli ai miei amici "feisbucchiani" riguardo a dove alloggiare e posti assolutamente da non perdere dell'isola.. così un'amica mi aveva consigliato proprio il posto che vi mostrerò oggi scrivendomi: "Las Banderas.. the place to be!"
Sono corsa a vedere il loro sito e tutta la gallery di foto.. e se non fosse stato che i prezzi erano un po' fuori dal nostro budget avrei prenotato al volo.. diciamo che alla fine ci siamo accontentati di un paio di aperitivi che abbiamo sorseggiato comodamente sdraiati nei loro divanetti ammirando un bellissimo tramonto!
Las Banderas, è un posto perfetto, un po' hippy, molto rilassante, musica sapientemente selezionata e stuzzichini di tutto rispetto!
In assoluto (per noi) i mojito più buoni dell'isola!
Ci siamo andati per ben due tramonti.. soprattutto perché Mark dopo la prima volta ci sarebbe andato tutte le sere!!
Il locale si trova sulla Playa de Migjon e se vi capiterà di fare una vacanza a Formentera non potete assolutamente lasciarvelo scappare!!

















{Pics by me}

Come è andato il vostro week end.. a parte il sonoro 4-0 e il caldo asfissiante? Io sto ancora lavorando parecchio e da un mesetto a questa parte sono un po' sempre in giro.. diciamo che finalmente dopo due anni posso finalmente dire di avere amici e una vita sociale dignitosa!!.. Ho anche trovato un prof di inglese very cool con il quale affinare la lingua con delle lezioni one to one che non vedo l'ora di cominciare!
Il tutto si preannuncia alquanto alternativo.. la prima lezione e forse anche le future le faremo in un pub!

Buona settimana a tutte!!

p.s. Qui continua a piovere.. l'estate è proprio durata due giorni!sigh :(

27 June 2012

Delirio!

Si, sono giorni deliranti questi che sto vivendo.. senza un secondo per me.. l'arrivo dei saldi e tutta la preparazione ha invaso i miei giorni.. ! La sera arrivo a casa distrutta e l'unica cosa che riesco a fare è prepararmi la cena e svenire sul divano!
Spero questo periodo passi in fretta.. spero soprattutto di sopravvivere anche alla mia contemporanea decisione di dimezzare l'apporto calorico dei miei pasti..!
Ma rimanete in orecchio.. potrei trovare improvvisamente qualche forza e finalmente pubblicare il terzo dei tre post dedicato a Formentera dove vi farò conoscere un posto incantevole e speciale.. un posto che mi ha rubato il cuore!
A prestissimo!

24 June 2012

La isla encantada - part two

Che dire? Qui continua a piovere incessantemente!.. aggiungo anche che non se ne può più!
In tre giorni ho già perso quel poco di abbronzatura che ero faticosamente riuscita a far apparire sulla mia pelle!.. :(
L'unica cosa che posso fare per sopravvivere a tutto questo grigiume è riguardarmi il resto delle foto della nostra bella quanto oramai finita vacanza e pensare alla prossima!;)


























A tutte voi auguro una domenica tranquilla e magari non troppo calda!!

21 June 2012

La isla encantada - part one

Stamattina mi sono svegliata ed il mio primo pensiero è stato quello di tuffarmi tra la miriade di foto scattate durante la settimana appena trascorsa.
Questa è solo una prima parte di immagini che condividerò con voi perché vorrei poter far durare il più possibile la sensazione che mi sono portata dietro per cercare di sopravvivere in mezzo a tutta questa pioggia e questo immenso cielo grigio!

Al rientro, martedì scorso, la nostra casa ci ha accolto con il suo solito abbraccio.. ero felice di essere tornata!.. Noi, per tutta risposta, abbiamo cominciato subito ad invaderla con i nostri bagagli che ancora oggi sono sparsi ovunque..
Continuo a non volerli disfare perché sono ancora pieni di profumo e di sale..
La mia casa non è mai stata così tanto disordinata.. ma così piena di noi e di tutto quello che ci siamo portati dietro da un posto che si è rivelato molto più che un normale posto dove fare una vacanza..
Formentera è un posto speciale.. mistico.. pieno di atmosfera e di magia.
Ci siamo lasciati affascinare, ci siamo fidati del suo sole, del suo vento e dei sui posti a volte immersi in una completa solitudine.
Ci ha fatto sentire liberi.. ci ha fatto sentire bene e questo è tutto quello che conta veramente.













To be continued..

{Pics by me}