16 March 2012

Cherry and Cinnamon

Incredibile quanto mi manchi Londra.. sarà perché non ci vivo più? .. Possibile!.. Delle volte penso che ci tornerei anche a vivere se non fosse per la metro per la quale ho sviluppato una specie di fobia!!
Certo c'è da aggiungere che da qualche giorno Londra è diventata un po' più triste visto che i miei cari Alice&co hanno fatto armi e bagagli per trasferirsi più a nord!!.. mi mancheranno le nostre passeggiate per le vie di Finsbury Park.. le soste nei playground della zona o nei pub a ristorarci con te e fette di torta!
Per me andare a Londra significava anche andare da lei.. che poi era un po' come tornare a casa.. si perché lei e Mr Brit hanno una bellissima famiglia.. ognuno parla in una lingua diversa e sembra un po' la torre di Babele.. ma è divertente da morire.. lei chiede in italiano e lui risponde in francese..  il patato costruisce frasi miste di italiano, inglese e francese e il microbo è ancora troppo microbo per sapere che presto sarà un po' confuso! Sono adorabili e quando sono con loro mi sento anche io un po' speciale!
Queste foto le ho scattate l'ultimo week end passato insieme..
e il pranzo in questo pub era proprio quello che ci voleva per far finta che niente stava per cambiare..
Anche Londra sembrava un po' triste quel giorno andando a prendere il treno che mi avrebbe riportata a casa..!
Adesso per loro è cominciata una nuova avventura ed io ovviamente sono qui a fare il tifo!!

SHARE:

6 comments

  1. Oh come mi piace Londra!
    Mi entrata ne cuore!
    Non vedo l'ora di tornarci!
    Baciotti
    Francy

    ReplyDelete
  2. Che bello questo post, così cosmopolita e molto diverso dalla mia vita di provincia assoluta. Già tu mi sembri nell'ombelico del mondo! Mi spiace per i tuoi amici, vorra dire che scoprirai un'altra fetta di UK per andarli a trovare!!!

    ReplyDelete
  3. carissima Annalisa, che piacere leggerti, era da un po' di giorni che non scrivevi, ero preoccupata! Grazie per questo bel post, ma appena i tuoi amici hanno finito di svuotare gli scatoloni e si sono sistemati, puoi fare una scappata a trovarli! Grazie per le foto di Londra e hai ragione tu, questa volta sono un po' tristi. Baciotti Helga

    ReplyDelete
  4. che malinconia......voglio tornare anche io a londra .....e si a volte i cambiamenti di persone care in qualche modo influenzano anche noi sigh sigh......mia dolce cara londra ciao elisabetta

    ReplyDelete
  5. ..che malinconia in queste foto e nelle tue parole.. immagino quello che provi... Però dai: di sicuro potrai andarli a trovare questi tuoi amici appena sistemati e quando invece hai voglia di venire qui, a questo pub possiamo andarci insieme!!! E anche a Finsbury Park: io ci vado a correre ;)

    ReplyDelete
  6. buaaaaaaah, cosi' non vale! non vorrai mica farmi piangere!!!! senti, facciamo cosi' che ci vediamo presto, al mare o qui in collina da noi (ah, le colline del west midlands!) - un bel cherry and cinnamon non ce lo toglie nessuno!

    adesso vado a soffiarmi il naso e ad asciugare la lacrima

    baci

    viavai

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig