29 February 2012

It's arriving.. i can feel it!

La sento, la sento.. anche se sento ancora freddo, sento nell'aria qualcosa che cambia!
L'albero che vedo fuori dalla finestra della cucina ha già fatto sbocciare tanti piccoli fiori gialli.. che bello che è! Poi qui la primavera dura un sacco mentre a Bologna passavo da - 8 a +80!!
Qui quantomeno hai il tempo di sfoggiare qualche cappottino leggero che diversamente non avresti neanche il tempo di provare!
Stessa cosa vale per l'autunno.. qui le foglie gialle attaccate agli alberi ci rimangono finchè tu stanca di vederle sempre li vai a scrollarle un po'!
In attesa che la primavera arrivi veramente mi sono fatta incantare da queste immagini che ho trovato fra i miei vecchi ritagli e che ho voluto condividere con voi!


Visto che tutte le cose nuove ci piacciono un sacco volevo anche segnalarvi la nascita di un nuovo blog scritto dalle sapienti manine della mia amica Cinzia.. donna dolcissima e piena di talento!
Tutti sappiamo quanto è dura farsi largo tra la blogosfera.. così se vi va di darle il benvenuto questo è l'indirizzo del suo nuovo blog Metabolè!
Buona giornata!
SHARE:

6 comments

  1. è vero ci siamo quasi, e non vedo l'ora...io amo la primavera, tenere aperte le finestre senza che entri quel caldo asfissiante, sentire gli uccellini la mattino che cinguettano, le giacchette leggere....non vedo l'ora, è da tanto che l'aspetto e ora sono impaziente!

    ReplyDelete
  2. Spring IS almost here, I can feel it too! Yay!!! :)

    ReplyDelete
  3. Grazie Annalisa quanto sei carina! Mi sono buttata in questo "progetto" che mi piace molto, è bellissimo poter scrivere di argomenti che ci piacciono senza dover seguire una precisa linea editoriale... Bello bello bello! Anche qui soffia aria di nuova stagione, per strada si cominciano a vedere le persone vestite nei modi più disparati, c'è chi ha ancora la giacca a vento ultraimbottita e poi ci sono le pischelle torinesi già in minigonna inguinale senza calze e gli Ugg... Anche questo fa primavera, una buona giornata a tutte, ciao!Cinzia (NinaNina72)

    ReplyDelete
  4. Bellissime queste immagini!Ed è proprio vero...nell'aria c'è quel certo non so che!

    Un bacio

    Fra

    ReplyDelete
  5. l'ultima foto, combinazione stupenda di colori sgargianti è la mia preferita! Ora vado a curiosare il blog di Cinzia. Baciotti Helga

    ReplyDelete
  6. mi sono innamorata di questo blog. bellissime fotografie, sembrano.... sembrano così reali, vive. ti linko, posso?? e ti avviso che tornerò qui spesso, sembra di entrare in un meraviglioso sogno!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig