24 January 2011

Ham & Eggs

It's been some time that i've wanted to go in this tiny place.. and finally yesterday, me and my husband went there and found the last free table!

Era da un pò che volevo andare a mangiare in questo posticino.. e finalmente ieri io e mio marito siamo andati e siamo anche riusciti a trovare l'ultimo tavolo libero!

Leila's Shop is a fantastic and cosy place where you can sit and have a relaxing meal.

Leila's Shop è un posto fantastico e intimo dove puoi sederti e consumare il tuo pasto in un'atmosfera davvero rilassante.
It's like entering into a large kitchen with some big wood tables.. the staff are friendly and easy going and you feel at home!

E' come entrare in una grande cucina con grandi tavoli di legno.. lo staff è tranquillo e amichevole e tu ti senti come a casa!

If you don't expect too much and you're fine with a simple plate of ham and eggs this really is the right place to spend some time..

Se non hai molte pretese e ti accontenti di un semplice uova e prosciutto al tegamino allora questo è davvero il posto dove passare qualche piacevole ora..

Leila's Shop
17 Calvert Avenue
Shoreditch, London
E2 7JP

{All pics by me}
SHARE:

6 comments

  1. What fun and I love all the pictures!

    Liesl :)

    ReplyDelete
  2. Eccolo!!! Happy you enjoyed Leila too :))

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa bel ristorantino famigliare e alla mano, sono i posti che piacciono anche a me, bellissimo l'arredamento grazie baci rosa a presto e buon inizio settimana

    ReplyDelete
  4. Molto caratteristico, sembra una via di mezzo tra un negozio e una trattoria.
    E poi ho visto un sacco di verdure (io le adoro)! Una mia amica che è stata a Londra un anno ne sentiva la mancanza...peccato non averle potuto suggerire questo bel posticino!
    Grazie per le tue belle foto!
    Franca

    ReplyDelete
  5. Annoterò subito questo indirizzo...nella speranza di tornare presto a londra, mi è molto piaciuto anche il post precedente sui cambiamenti, anzi, proprio in questa fase della mia vita sento che devo cambiare..anzi che sto cambiando!
    Ti abbraccio e corro subito a tuo giveaway!!
    Angela

    ReplyDelete
  6. informale, accogliente, inglese e ... spero di andarci al più presto, grazie per la segnalazione. Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig