16 December 2010

Scusate la latitanza..

Porca miseria sono già passati più di dieci giorni dall'ultimo mio update.. incredibile come i giorni volino veloci!.. Che è successo in tutto questo tempo di silenzio?
Un bel pò di cose direi!.. Siete pronti?
Allora per cominciare ho finalmente fatto l'esame scritto per il mio fce.. dalle 9 alle 15.. un vero tour de force! Credo che tutto sommato deve essere andato abbastanza bene.. ma vedremo l'esito finale a fine gennaio.. spero davvero tanto di averlo superato.. era più una sfida con me stessa che altro!
Il giorno stesso dell'esame è anche arrivata mia sorella con tanto di nipotino e fidanzato al seguito.. non vedevo l'ora di riabbracciarli!.. Peccato però che mio nipote il giorno dopo si sia svegliato con un febbrone da cavallo costringendoci a casa per quasi tutti i 4 giorni di vacanza.. questa si che è vera sfiga!.. Certo c'è da dire però che lui è piccino e fuori era parecchio freddo!
In qualche modo comunque facendo turni di babysitteraggio siamo comunque riusciti a farci qualche giretto.. come quello che l'ultimo giorno io e mia sorella ci siamo concesse andando di corsa ad Oxford Street.. subito fuori dalla metro..abbiamo attraversato la strada e ci siamo fiondate manco a dirlo da Top Shop e River Island.. purtroppo non avevamo molto tempo così abbiamo fatto pochi danni!
Adesso mi trovo a Bologna dove rimarrò fino a sabato e indovinate un pò? Lunedì mattina anch'io mi sono svegliata con la febbre!!.. Per fortuna è durata solo un giorno!
La cosa più bella in assoluto è stata aprire la porta di casa mia.. mi sono sentita investire da un abbraccio intenso e tenero!.. In un secondo ho pensato: "Devo essere proprio impazzita per aver scelto di lasciare tutto questo!!"..
In questi giorni ne sto approfittando per rivedere i miei amici più cari anche se a causa della febbre ho dovuto rinunciare ad una cena con uno di loro e per colpa del poco tempo non potrò andare a Milano per le prove dell'abito di nozze della mia amica del cuore!
Mannaggia..
Ieri sera ho rivisto i miei ex colleghi per la festa di Natale organizzata con tanto di mercatino per il World Food Programme dove nell'ordine ho portato a casa una borsa di stoffa molto carina, un giubottino e un ombrello viola!
Tra oggi e domani mi aspettano gli ultimi due giorni di cene abbracci e chiacchiere.. dopodichè si riparte per Londra.. dove Mark (poverino con la febbre anche lui!!) mi aspetta per trascorrere il Natale!
Prima di andare vi lascio con queste immagini tratte dal sito flickr di una bravissima fotografa londinese, Rosie Hardie conosciuta sul web come sempre per puro caso!
E voi che programmi avete per queste feste??



SHARE:

10 comments

  1. buon natale annalisa e davvero un felice anno nuovo .i miei programmi sono londra londra londra per ben 15 gg. saluti e in bocca al lupo per l'esame.ciao elisabetta

    ReplyDelete
  2. @Elisabetta: Ma davvero vieni a Londra??.. immagino che ti perderai per i mille mercatini, luci e negozi!!
    Sarebbe bello potersi incontrare.. chissà!!.. fammi sapere in caso!

    ReplyDelete
  3. Sono contenta che tu ti sia concessa 4 giorni di Bologna! Brava!

    ReplyDelete
  4. magari sarebbe un onore per me ....conoscerti.io parto mercoledì 22 e starò a londra fino a giorno 5genn.se ti và ci mettiamo d 'accordo tramite e-mail.ciao elisabetta.

    ReplyDelete
  5. @SB: Ale non sai quanto ne avevo bisogno!!!

    ReplyDelete
  6. @Elisabetta: Farebbe molto piacere anche a me!.. mi rimandi la tua mail per favore? Grazie mille!

    ReplyDelete
  7. e-mail inviata dimmi se è arrivata. ciao elisabetta

    ReplyDelete
  8. brava sei tortnata per un abbeaccio! ora sei guarita? un bacione Ely

    ReplyDelete
  9. @Ely: si.. qui sto sempre bene!.. a parte il virus influenzale che mi sono beccata e che mi ha lasciato un pò di nausea.. ma sono serena!!
    Vedremo come andrà al mio ritorno!

    ReplyDelete
  10. Hai scoperto Rosie.... è fantastica!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig