02 December 2010

Dreams..

Dite che a quasi 37 anni suonati ho ancora il diritto di esprimere desideri e sperare pure che si avverino?.. no perchè il mio desiderio forse sarebbe stato meglio esprimerlo a 20 anni! Ma io a 20 anni non sapevo neppure come mi chiamavo!
Beh oggi so cosa mi piacerebbe fare.. il mio sogno è quello di lavorare per la redazione di un fashion magazine.
E voi in coro mi direte.. seeee bella mettiti in fila e aspetta il tuo turno se mai arriverà!
Vabbeh io ci voglio provare.. anche se non so neanche da dove si comincia..
Oggi, a proposito di moda, vi lascio con due immagini di Sienna Miller che trovo particolarmente intense!.. Io la trovo davvero mervigliosa!
SHARE:

13 comments

  1. Ciao! Sai, io penso che ai sogni non bisognerebbe mai rinunciare completamente. Spesso ne nascono altri, perché la Vita si evolve e quello che ci piaceva fare tanti anni prima, magari ora non farebbe più per noi. Credo che i sogni della maturità siano quelli veramente costruttivi, quelli dei vent'anni se non si ha la forza di metterseli come obbiettivo, rimangono solo castelli in aria. Il tuo post mi ha colpito perché anch'io sto vivendo questo momento di sbandamento nella mia vita. Ho molti rimpianti sui miei sogni non realizzati, ma se si è capaci di reinventarsi, si può ricominciare a sognare anche a quarant'anni! Coraggio, allora, credici e vai!.......
    Deby

    ReplyDelete
  2. 37 anni? ma dove te li nascondi? IO vivo a Guildford nel surrey: abbiamo lasciato la city per la countryside una volta scoperto che aspettavo luna. dove stai di bello a londra?

    ReplyDelete
  3. @Deby: grazie per le tue parole.. le terrò bene a mente!
    @May: ebbene si 37 e delle volte me li sento tutti!.. :O) Noi viviamo nei dintorni della zona di Angel.. ma chissà quale sarà la nostra prossima tappa! Anche tu hai sposato un inglese vedo! Come ti trovi nel countryside?

    ReplyDelete
  4. Ciao complimenti sembri una ragazzina, cque hai ragione ci sono giorni in cui si sentono tutti...bella la ragazza sienna miller, non posso pensare alei senza asoociarla a jude law:) bellissimo anche lui, ciao buona serata rosa

    ReplyDelete
  5. Brava Annalisa, sempre puntare in alto....non ci crederai ma il mio sogno è molto vicino al tuo e mi sono già messa in modo....abbiamo davvero tante cose in comune!! 37 anni non sono troppi, credo ci sia sempre tempo per rimettersi in gioco, e forse tu ti trovi al posto giusto per temtare. in fondo si sa che noi italiane sappiamo di certo molto più di moda che le inglesi ;)

    ReplyDelete
  6. Se smettessimo di sognare saremmo morti dentro. Io, a 37 anni ho deciso che, nonostante stia benissimo dove sono ora, voglio aprire la partita iva e fare della mia nikon qualcosa di più!

    ReplyDelete
  7. ciao io ho imparato che i sogni si possono sempre realizzare se si ha costanza ed impegno.
    ti faccio tanti in bocca al lupo ... provaci.
    a presto

    ReplyDelete
  8. Gorgeous photos of Sienna and life is nothing without dreams! Have a great weekend!

    ReplyDelete
  9. Perchè non provarci. I sogni possono sempre realizzarsi: in bocca al lupo ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    ReplyDelete
  10. ciao Annalisa, ti ho scoperta da poco ..complimenti per questo bellissimo spazio!!! sbirciando nel tuo blog ho scoperto che abbiamo tante cose in comune! spero di poterle condividere presto insieme! ciao Caterina

    ReplyDelete
  11. mai smettere di sognare........io ci provo ancora a 44 anni suonati :o)
    ciao
    Annalisa

    ReplyDelete
  12. mi ci trovo bene qua, e' un bel compromesso tra campagna e citta' e il crimine e' praticamente inesistente. qui il centro offre molto e in 20/30 minuti arrivi ovunque, compresa londra.

    ReplyDelete
  13. Anch'io adoro Sienna, è sempre impeccabile anche solo con un paio di jeans!

    Imbocca al lupo per il tuo sogno, ti auguro di cuore che si avveri! ;)

    Un bacino
    Sarah

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig