19 December 2010

Ancora in Italia..

Eh si.. tutta colpa della neve!In realtà sarei già dovuta essere a Londra in questo momento ma per colpa della neve non sono potuta partire!
Ieri mattina sembrava tutto regolare nonostante l'abbondante nevicata della sera prima. Così arrivo in aeroporto per il check-in che faccio senza alcun problema, faccio tutti i controlli, vado al gate, chiamano il volo.. ma nel frattempo Mark mi avvisa che a Londra sta nevicando di brutto.. ma ci fanno addirittura salire sull'autobus.. attendiamo un quarto d'ora abbondante dopodichè ci dicono di scendere e di tornare su perchè l'aeroporto di Gatwick era stato chiuso a causa del maltempo!!
Sinceramente mi sono sentita sollevata.. temevo chiudessero l'aeroporto mentre eravamo in volo e che ci avrebbero fatti atterrare da qualche altra parte che non so perchè ho temuto potesse essere Newquay(una cittadina della Cornovaglia lontana anni luce da Londra..)e invece con grande sollievo ci hanno detto che non potendo dare alcuna certezza sull'ora del prossimo volo avremmo potuto, se volevamo, spostare il volo per il giorno dopo o addirittura il lunedì seguente!.. Io ovviamente non me lo sono fatta ripetere due volte!.. Non avendo altri impegni particolari ho optato per il lunedì.. così ho cambiato il volo e sono allegramente tornata a casa!
In queste ore regalate mi godo un'altro pò mia sorella, mio nipote, la mia casa e i miei amici che anche in questa occasione si sono sprecati in inviti domenicali e tè del pomeriggio!!
Li adoro tutti.. sono la mia gioia, la mia vita, la mia fortuna e la mia serenità!.. Il mio amore ovviamente mi aspetta per trascorrere il Natale insieme e nonostante io qui ci sto da dio il mio posto è accanto a lui in un paese che in un modo diverso sto cominciando ad amare e a sentire a poco a poco un pò mio..!

SHARE:

6 comments

  1. Allora tutto sommato mi sembra che la neve ti abbia fatto un bel regalo..goditi la tua famiglia ancora un po' mentre Londra ti aspetta!
    Buona domenica!

    ReplyDelete
  2. Ciao son contenta per te, ogni tanto una boccata d'aria diversa ci vuole, belle immagini grazie,baci rosa buona serata

    ReplyDelete
  3. ...diciamo che nella "sfortuna" ti è andata bene !!!
    Goditi l'affetto di parenti e amici.
    Io invece verrò a Bologna a Natale e ci rimarrò qualche giorno cercando di vedere tutte le persone care.

    Un bacione
    Marzia

    ReplyDelete
  4. che ansia cavolo! i miei devono salire mercoledi'

    ReplyDelete
  5. Ti ammiro molto lo sai! Sono felice che questi giorni ti diano la carica!

    ReplyDelete
  6. Ciao Annalisa tanti cari auguri di buone feste e buon fine anno a presto rosa:)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig