27 March 2014

Spring "was" here..

Due domenica fa mi sono svegliata e il cielo era azzurro e l'aria tiepida.. migliaia di alberi improvvisamente ricoperti da fiori bianchi, gialli e rossi.. 
La gente in giro passeggiava felice dispensando sorrisi come se non ci fosse un domani.
Non riesco ancora a togliermi dalla testa la nostra colazione con tanto di eggs benedict nel café vicino casa in uno dei tavolini del patio esterno.
La nostra lunga passeggiata lungo il fiume, le nostre pause sue gradini baciati dal sole.
Stavo seriamente considerando di portare il mio piumino al lavasecco prima di riposizionarlo per i prossimi sei mesi in un angolino nascosto dell'armadio.
Ho anche iniziato a comprare piantine piene di fiori che ho posizionato fuori dalla finestra!
Finchè a tradimento è tornato un freddo becco.. 
Ieri ho avuto come l'impressione mi fossero cadute le mani tanto l'aria era gelida!
Ho rindossato contemporaneamente piumino lungo con tanto di cappuccio e stivali pelosi..
Illudere la gente dovrebbe essere un reato!

E voi come state?? 


17 March 2014

Londra - Catania - Bologna - Londra

Ragazzeeeee!! Ci siete?? Ditemi che non mi avete dimenticata!!! :)

Non ci posso credere che ho fatto passare tutto questo tempo dall'ultimo post!.. 
Cos'è successo in quasi un mese d'assenza?.. Parecchio direi! Ho terminato il mio mese di prova come store manager e sono anche stata confermata!! Questa direi è la notizia degna di nota.. Non avrei potuto impegnarmi di più e per fortuna sono stata ricompensata!

Per essere precisa questo appena passato non è stato solo un mese di duro lavoro ma anche di viaggi! Infatti per 10 giorni sono stata in Italia, poco più di una settimana tra la Sicilia e Bologna.

Sono andata a spupazzarmi i miei bellissimi nipotini cercando di non farmi contagiare da certi signori animaletti che erano riusciti a mettere casa sulle loro belle testoline.. in realtà quando sono arrivata io l'emergenza era già passata visto che mia sorella li aveva già rivoltati come dei calzini.. ma come si dice la prudenza non è mai troppa vero? In più tra starnuti, tosse e nasi colanti, essere andata via senza essermi presa neanche la febbre mi ha fatto sentire un po' come una miracolata!

Ma è stato bellissimo come sempre!!
Gli ultimi tre giorni li ho trascorsi invece nella mia bella Bologna, dove tra le cose pratiche da sbrigare, mi sono fatta la mia solita spremuta di amici.
In particolare ho fatto una bella rimpatriata con la mia ultima band! La nostra amicizia dura da quasi 10 anni oramai.. da quando nel lontano 2005 iniziammo la nostra avventura musicale insieme!
Ci siamo ritrovati come nostro solito in "caverna" da Umbertobassista, con Saimonbatterista, Lorichitarrista e Marchinocantantechitarrista!
E per due ore abbiamo fatto un po' di casino! Erano tre anni che non riprendevo in mano un microfono ed ogni volta che lo faccio non capisco come faccio a vivere senza!
Devo riprendere al più presto possibile.. non c'è più tempo da perdere!
I miss you guys!!!

Il 5 Marzo sono rientrata a Londra a da allora mi sono rituffata nel mio nuovo bellissimo lavoro dal quale non riesco a venirne fuori fra un po' neanche quando stacco!!

E voi come state? Mi raccomando lasciatemi un saluto che mi siete mancate un sacco!!

Vi abbraccio forte sperando di tornare prima possibile!