23 April 2013

Instants before leaving..

Buongiorno ragazze da una fredda e piovosa (!) Sicilia. 
Ieri ho lasciato Londra col sole e una temperatura quasi mite per arrivare qui dove paradossalmente ho trovato freddo e pioggia!!!.. 
Spero solo che il tempo si rimetta presto perché anche oggi non è che la temperatura sia sto granché!!

Per fortuna lo scorso week end è stato splendido, un cielo da cartolina e un sole bello caldo.. così abbiamo pensato sarebbe stato un peccato non approfittarne per tornare al mare e salutare gli amici che non ero riuscita a salutare prima del trasloco!

In attesa di postare qualche nuova foto proprio dalla mia terra vi mostro quelli che sono stati i miei ultimi giorni in UK prima di partire!

Giovedì/Venerdì:
Uno scatto appena sveglia..


Il fiume a due passi da casa
Londra e le sue splendide case!
A spasso da Liberty
Sabato:
Colazione da Starbucks.. skinny blueberry muffin and white tea!
E finalmente sabbia e sole!
Non si poteva concludere una giornata tanto bella se non con una buonissima cena vista mare!
Domenica:
Week end finito.. si torna in città!.. Ma Londra sa sempre come darti il benvenuto!
Lunedì:
Ieri un boccone veloce prima di imbarcarci per la nostra prossima meta.. Catania!
© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

A prestissimo!

19 April 2013

A rare vintage

Buongiorno da un'assolata Londra!

Visto che il sole ha deciso di fare capolino tra una nuvola e l'altra non posso sprecare l'occasione rimanendo a casa!.. Ma prima di uscire però volevo lasciarvi con le immagini di questa casa inglese che raccoglie al suo interno parecchi spunti e ispirazioni soprattutto per chi ama lo stile vintage.

Questo week end torneremo a Bournemouth, così magari riuscirò a vedere gli amici che non sono riuscita a salutare prima del trasloco!
Lunedì invece si parte! Per dove? Vediamo un pò se indovinate! :) 

Voi passate uno splendido week end anche se è previsto brutto tempo!

Follow Me on Pinterest



18 April 2013

My Secret London: Northcote Road

Buongiorno ragazze!
Era un pò che non scrivevo la mia rubrica su Londra anche se in realtà da qualche settimana a questa parte non faccio che parlarvene visto che mi ci sono trasferita!
Come promesso adesso che sono qui ho tutta l'intenzione di scoprire ogni suo angolo e parlarvene!

Da quando abbiamo cominciato a cercare casa, dopo una prima idea di tornate nella zona nord e cioè nella stessa area dove avevamo vissuto tre anni fa.. abbiamo deciso di considerare anche la parte sud ovest o south-west che dir si voglia.. tanto che alla fine siamo finiti a Putney. 
Durante la ricerca le zone battute furono per la verità tre. Battersea, Clapham Junction e Putney per l'appunto. Ognuno di queste tre aree aveva il suo perché. Battersea perché ha un parco bellissimo ed è proprio a due passi da Chelsea e della sua King's Road, Putney con la sua high street è una zona piena di cose da fare e a due passi dalla bellissima Richmond e invece Clapham Junction aveva l'affollatissima di negozi strabelli (a me sconosciuta fino a quel momento) Northcote road!

Praticamente dalla stazione di Clapham sono due passi!

Proprio ieri con una mia amica l'ho percorsa per metà perchè purtroppo lei aveva un impegno quindi siamo dovute tornate indietro ma non vedo l'ora di poterla rifare tutta e andare a scovare tutti i negozietti che custodisce al suo interno! Ieri al volo ne ho beccato uno e l'ho fotografato!.. Non vi dico la delizia!
Prometto che presto ci tornerò (in bus ci arrivo in 15 min.) e farò un reportage più completo!
© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Adesso vado che in centro mi aspetta Lisa una mia amica blogger che non vedo da tanto!

Voi passate una buonissima giornata!!
A presto!


Facebook
Follow Me on Pinterest


16 April 2013

The Kitchen.. finally!

Eccomi finalmente! Ce l'ho fatta! Ho approfittato del bel pomeriggio di sole per scattare le foto alla cucina!.. E' ovvio che ancora non sono riuscita a sistemare i dettagli e cioè appendere il mio rack verde salvia, i quadri, l'orologio e quant'altro possiate immaginare! Però la cucina adesso è funzionale e non manca quasi niente a parte la sesta sedia che per il momento tengo da un'altra parte.. a breve dovrò comprarne un'altra infatti!
Se vi va fatemi sapere che ve ne pare! Io non temete tornerò prestissimo! :)

Un abbraccio a tutte voi!

Follow Me on Pinterest

It didn't work!

Dunque ho appena constatato che sto affarino di google per fare i sondaggi non funzionaaaaa!!! Praticamente ogni volta che raccoglieva dei voti ne cancellava altrettanti! Ad ogni modo mi è parso di capire che la più votata è stata la cucina, dopo la sala, le camera da letto e il bagno ed io in quest'ordine ve le mostrerò!

Ok adesso vado a fare la spesa dopodiché arrivo!!

Un bacione e a dopo!


Follow Me on Pinterest

15 April 2013

My house is open.. you decide where to start!

Ciao ragazze!!!!

Oggi ho caricato il mio secondo video! Vi chiedo di scusarmi perchè riguardandomi mi sono proprio resa conto di essere una befana.. ma che ce devo fa? io sono così...  una che non ama troppo truccarsi..!!

Con questo video veloce volevo solo promettervi che al più presto arriveranno le famose foto di casa!

Qui a fianco nella barra alla vostra destra troverete un piccolo sondaggio relativo alla prima stanza che vi mostrerò!.. La più votata sarà quella che posterò per prima e così via! Avete tempo fino a domani alle 12 ora locale!! Mi raccomando votate numerose!

Baci e a prestissimo!


Follow Me on Pinterest

12 April 2013

Back into the groove: A week to remember and forget..!

Pensavate mi fossi fatta sotterrare dai pacchi eh?.. E invece no!! Eccomi qui!.. Viva e vegeta (più o meno)!

Dove eravamo rimasti? Ad una settimana fa esatta! Ero ancora a Bournemouth con il mio problema ai denti mentre oggi sono a Londra con il mio problema ai denti!

Si non ci credo neanche io.. sapete cosa? Alla fine è venuto fuori che avevo una bella infezione e solo perché ho insistito sono riuscita a farmi prescrivere degli antibiotici!

Risultato: dall'ultima volta dove tutto pareva guarire in maniera "normale" il male continuava ad essere una costante.. quindi non sono riuscita a godermi il matrimonio.. la domenica non sono riuscita a salutare nessuno e lunedì giorno in cui l'agenzia di traslochi è venuta a caricare i pacchi io avevo un male e un' incazzatura che non vi dico! Avevo programmato tutto.. con l'idea di stare bene proprio per il trasloco.. e invece stavo peggio di quando il dente ce l'avevo!

Insomma lunedì inizio finalmente la cura antibiotica e oggi che sarebbe l'ultimo giorno di cura anche se non ho più male (da un paio di giorni più o meno) la gengiva è ancora un pò gonfia e il suo aspetto poco incoraggiante!

Morale domani andrò da un altro dentista qui a Londra e speriamo bene! Spero almeno lui mi sappia dire che cavolo sta succedendo.. no perché va bene l'estrazione difficoltosa ma non essere a posto dopo ben 18 giorni mi sembra eccessivo no?

Ma a parte questa mia odissea odontoiatrica che spero finisca presto, tutto il resto è andato liscio.. anzi liscissimo (beh a parte due multe prese perché alla fine non è vero che solo l'Italia è un paese burocratico!).

L'appartamento ci ha accolti con un abbraccio di quelli che ricorderò per sempre e praticamente a parte la seconda camera che è ancora un pò un caos sono quasi riuscita a sistemare tutto!

Ecco a voi una carrellata di foto tramite le quali vi racconto la mia settimana!

Io e la mia faccia non proprio felice il giorno del matrimonio!
La vista della sala e la vista dalla sala! 
Nel nostro solito albergo a Richmond..
L'accoglienza! Al nostro arrivo abbiamo trovato dentro il frigo una bottiglia di spumante con un biglietto di benvenuto da parte del nostro proprietario di casa!.. No words..!
Scarico mobili e spacchettamento pacchi!
La cucina invasa..
E finalmente la nostra prima cena e la nostra prima colazione!
Prometto che presto arriveranno altre immagini della altre stanze!
Un bacione e a prestissimo!

Follow Me on Pinterest