25 February 2013

Durdle Door : The Dream Place!

Era una vita che volevo andarci.. l'avevo visto in foto, come location di un film, su un calendario, ma mai, nonostante la vicinanza, ero riuscita ad andare personalmente!
E così, in meno di due settimane ci sono andata per ben due volte! La prima con Mark e la seconda con la mia mamma!.. Dovevo condividere con lei un posto tanto speciale che oramai è impresso nel mio cuore come uno dei posti più belli mai visti!
E proprio perchè la bellezza non ha bisogno di parole vi lascio alle foto che ho scattato in entrambe le occasioni che spero riescano a rendere giustizia a tanta magnificenza!








© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved


Arrivare a Durdle Door è semplicissimo.. ovviamente dovreste trovarvi dalle parti di Bournemouth. ;)
Per vostra informazione sappiate che dalla fine di marzo alla fine di ottobre da Pisa partono dei voli diretti Ryanair che vi porteranno direttamente a Bournemouth (ebbene si anche Bournemouth ha un aeroporto!) e da qui avrete soltanto l'imbarazzo della scelta!.. Per dirne una in 3 e mezza potreste per esempio raggiungere la Cornovaglia.. Partendo da Londra ci impieghereste molto più tempo!.. Fateci un pensierino! ;)

Per il resto, soprattutto sul fronte ricerca della casa, care ragazze qui tutto tace.. La novità è che mi sono messa in movimento tra lezioni di danza contemporanea e camminate veloci a due passi dalla spiaggia.. e sabato sera ho anche fatto il pane!!!.. devo probabilmente essere impazzita! ;)

A domani!

Follow Me on Pinterest




22 February 2013

Moschino - AW 2013

Non so se a qualcuno è sfuggito ma siamo nel bel mezzo della settimana della moda, che dopo New York e Londra si è spostata a Milano dove, proprio questa mattina, è stata presentata la scozzesissima nuova collezione autunno inverno di Moschino.

Tartan e stemmi come se piovesse mi hanno ricordato la collezione Autunno Inverno del 2006 di Alexander McQueen a mio avviso anni luce più bella..!

Ma bando alle ciance.. ecco a voi alcuni dei modelli tratti dalla sfilata!
From {Style.com}

Avevo in programma di andare anche quest'anno alla Somerset House per la settimana londinese ma mia madre ha avuto la precedenza su tutto!.. In ogni caso per la ricerca della casa dovrò fare avanti e indietro così tante volte da Londra che per quella settimana ho preferito saltare.

Questo che sta per arrivare credo che sarà l'ultimo week end di pace.. cercherò di godermelo più che posso!
Buon week end a tutte voi e a lunedì!


Follow Me on Pinterest


21 February 2013

My Secret London: From London Bridge to Tower Bridge


Ciao ragazze!
E' passata esattamente una settimana dal mio ultimo post!
Ma dovevo staccare per dedicarmi, come sapete già, alla mia dolcissima mamma che adesso è tornata in Sicilia!
Da un lato è un bene visto che stavo lievitando a vista d'occhio a forza di mangiare i suoi deliziosi manicaretti..!.. Però adesso mi manca.. uffa!

E quale poteva essere il modo migliore per ricominciare a scrivere sul blog se non con la rubrica dedicata a Londra?.. 

Oggi vi porto ad est.. nella parte in fermento.. dove tutto sta accadendo e potrà accadere che si estende dalla stazione di London Bridge e si protrae a perdita d'occhio fin oltre Canary Wharf.. anche se oggi mi fermo poco dopo Tower Bridge e Tower Hill.

La mia passeggiata è cominciata proprio dalla stazione di London Bridge, facilmente raggiungibile dal centro sia in bus che in metro (se andate mi raccomando di non dimenticarvi la sosta al Borough Market che è proprio li attaccato!) e seguendo il lungo fiume ho percorso viuzze e gallerie sconosciute e bellissime! Da quelle parti c'è anche il Design Museum dove spesso si possono visitare delle mostre molto interessanti... io, per esempio, ci ho visto quella di Louboutin!
Camminando si arriva anche dove sorge l'ultimo tra i grattacieli.. anzi il grattacielo più alto dei paesi facenti parte dell'Unione Europa ideato e realizzato da Renzo Piano. L'oramai famoso "The Shard".
Proseguendo, oltre a raggiungere il famosissimo Tower Bridge che sovrasta il Tamigi, dalla parte opposta, superata la "City" si incontra "Tower Hill", meglio conosciuta in Italia come Torre di Londra dove sono conservati i gioielli della regina e dove è stata imprigionata e giustiziata Anna Bolena!

Allungando lo sguardo più ad est si intravede Isle of Dog dove sorge Canary Wharf, piena di grattacieli e sede delle banche più importanti del mondo.

Ma prima di trasformarmi in una banale guida turistica vi lascio in compagnia delle immagini che ho scattato durante la mia lunga passeggiata!

© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved


Per raggiungere London Bridge - Northern o Jubilee Line.

A domani con un post super modaiolo! :)


Follow Me on Pinterest


18 February 2013

Il perchè della mia latitanza..

Non so.. magari qualcuno di voi si sarà chiesto dove sia finita.. o magari no.. o forse l'avrete immaginato!
Mercoledì scorso è arrivata mammà dalla Sicilia e quindi non ho voluto sottrarle neanche un secondo.. a parte adesso che ancora è di la che dormicchia ed io ho pensato di approfittarne per aggiornarvi!
Sono giorni di passeggiate e cose buone da mangiare.. ecco a voi le prove!! :)

Buona settimana a tutte voi e noi ci ritroviamo qui tra mercoledì e giovedì! ;)

Follow Me on Pinterest