31 January 2012

My very own Alexa!!

E rieccomi prima del previsto!!
In realtà è qualche giorno che volevo parlarvi del mio ultimo acquisto pazzo.. una borsa di cui sono innamorata da un po'!
IL MIO OGGETTO DEL DESIDERIO!!
Due sabati fa ho convinto mio marito a portarmi a fare un giro in un outlet che si trova a 15 km da Oxford: il Bicester Village, dove, se avessi seguito i miei impulsi, avrei comprato tutto!
..per fortuna lui mi teneva saldamente al guinzaglio!
Ho visto un sacco di belle cose ma ahimè non la borsa che cercavo, e per la precisione mancava il colore.. così alla fine ho deciso di investire, per la prima volta nella mia vita, una cifra considerevole per realizzare questo mio effimero desiderio andando direttamente alla fonte!

Fu così che mi sono tuffata nei meandri nel sito di Mulberry dove ho acquistato la bellissima Alexa Oversize color "Oak"!
L'ho attesa con il cuore in gola e quando l'ho avuta tra le mani.. ero così felice da non riuscire a crederci!
.. ma il giorno dopo...
Beh il giorno dopo mentre la guardavo e riguardavo mi sono accorta che aveva una piccola macchia chiara.. BAM..un colpo al cuore!!!

Insomma per farla breve.. ho rimandato indietro il gioiello e adesso sono in trepidante attesa che me ne venga rinviato uno nuovo indietro .. sempre che nel frattempo il corriere non se la sia persa..!(Potrei morirne..!)

Ovviamente la storia non finisce qui.. il resto ve lo racconto appena ce l'avrò nuovamente fra le mani!!

E voi? Ce l'avete un oggetto del desiderio??

Stand by mood..!

Questa foto l'ho scattata domenica nel tardo pomeriggio.. per darvi un po' l'idea di come ho passato la mia giornata.. relax totale e in pigiama tutto il giorno..!

Come avrete notato è un periodo che non riesco a dedicare tempo al blog.. la vera ragione non la conosco.. ma per il momento va così!

Poi magari domani mi sveglio e ricomincio con tutte le mie foto e i miei racconti di vita.. per adesso vi faccio solo un salutino, ma sappiate che sto bene e che è tutto a posto! ;)

24 January 2012

The en-suite bathroom

Arieccomi!! Vi sono mancata?? Voi sii!!
Come vi ho già anticipato nel post precedente ho avuto poco tempo e zero ispirazione.. così ho preferito tornare nel momento in cui avrei avuto qualcosa da raccontarvi!:)

In tutto questo ho appena trascorso due settimane piene zeppe di lavoro.. arrivavo a casa la sera con appena la forza di pensare a cosa mettere sotto ai denti per poi svenire sul divano!

Ma adesso è da sabato che sono off.. riprendo domani per due giorni e poi di nuovo off.. ma va bene così.. anche se mi annoio un po' quando non lavoro..!!
Dopo un week end in giro e un lunedì a pulire casa oggi ho deciso di rimettere mano al mio blog con un nuovo post dedicato ai lavori di ristrutturazione dell'appartamento.. perché, non so se vi ricordate, ma prima ancora di ristrutturare la cucina è stato ristrutturato il bagnetto al quale si accede dalla nostra camera da letto.
Ovviamente anche per finire questa piccola stanza ci sono voluti tempi biblici!
Premetto che purtroppo non ho potuto far fare i lavori esattamente come avrei voluto.. in fondo non ne sono neppure la proprietaria e anche se mia suocera mi ha lasciata libera nella scelta dei colori, sui materiali ha messo alcuni veti.. tipo no alle boiserie alle pareti e no al parquet in legno e per dirla tutta non ho scelto io neppure il mobile sul quale è appoggiato il lavandino!
Voi che ne pensate? A me tutto sommato il risultato finale non dispiace.. non mi fa impazzire, ma non posso neanche dire che sia brutto!!
Manca ancora una tenda alla finestra, qualche decoro alle pareti, uno specchio nuovo e un punto luce vicino lo specchio..
Ma non volevo farvi attendere ancora!






Allora che ne dite? Attendo con ansia un vostro commento!!
A presto!

Coming soon..

16 January 2012

No News, Good News..!

Scusate la latitanza ragazze.. ma niente non riesco a trovare tempo e voglia per scrivere sul blog.. quando mi sento poco ispirata faccio una fatica disumana a scrivere qualcosa.
Niente di grave.. solo stanchezza e la testa un po' a secco di idee.
Sto lavorando ancora tantissimo.. pensavo che finito il Natale potesse essere tutto più rilassato e invece.. è quasi rimasto tutto uguale a prima per il fatto che essendo la metà del personale in ferie, chi lavora deve fare lavoro triplo!
Per fortuna però sta andando tutto bene!
Sono un po' agitata perché oggi ci sarà l'ispezione del responsabile regionale delle cassiere e mi hanno già anticipato che è un tipo piuttosto rompino.. della serie che è capace di mettersi li accanto a te per un quarto d'ora per vedere come lavori!.. speriamo bene!
Per il resto non ho molto altro da raccontare oltre al fatto che, questo che è appena passato, è stato il mio secondo week end off nel quale ho cercato di rilassarmi più che ho potuto, sabato a pranzo con una coppia di nostri amici ed ieri cercando di farci una passeggiata sulla spiaggia.. peccato solo che c'era un vento che ti portava via!
L'unica vera novità è che per la fine di febbraio ho organizzato una settimana nella mia bella Bologna e già non vedo l'ora di partire!
Per il resto davvero nulla.. quindi non mi resta che lasciarvi in compagnia delle immagini di questo bel cottage inglese che ho trovato sul sito House to Home!




A presto!

10 January 2012

The Apple Kitchen makeover!

Da quanto tempo aspettavate queste foto?? Lo so un bel po'.. ma in realtà non è da tanto che la cucina è stata completata.. quindi considerando che di mezzo c'abbiamo messo anche il Natale e il periodo lavativo più duro dell'anno.. posso dire di non essere poi così in ritardo no??
Quindi ci siamo! Finalmene vi mostro la nostra cucina fresca di ristrutturazione!
Ho pensato di seguire il famoso metodo del "before" and "after".. per farvi rendere conto meglio delle migliorie pratiche e prettamente estetiche sono state effettuate!
Non nego di essermi ispirata molto alla cucina di Federica di Country Kitty che trovo bellissima.. la cucina è quasi la stessa.. per lo meno per quel che riguarda il modello!
Nel "Before" trovate le immagini della cucina esattamente com'era in maggio, mese in cui ci siamo trasferiti.
Nel "During" potrete vedere la cucina durante i lavori di ristrutturazione che sono durati veramente un esagerazione..
E nell'"After" la cucina così com'è adesso!








Come potrete notare, anche per la cucina ho deciso di seguire il colore tema della casa.. il bianco e il blu nelle sue varie tonalità..





Allora che ve ne sembra vi piace?
Considerate che devo completare la parte del decoro.. le pareti sono ancora tutte vuote!!

02 January 2012

Another year is gone!

Care amiche blogger, è un pò che non mi faccio viva e come avrete immaginato sono stata impegnatissima con il lavoro oltre che stanchissima! Dicembre è stato, lavorativamente parlando, un mese durissimo.. ma mai.. mai per un solo secondo sono stata tentata di lasciare!
E adesso che il peggio è passato, sono felice di aver tenuto duro.. adesso riesco anche a divertirmi lavorando!
Il giorno più assurdo e divertente è stato il 26 dicembre, Boxing Day, giorno in cui qui in UK sono iniziati i saldi! Arrivata a lavoro alle 8 del mattino c'era già una fila di gente che aspettava di entrare dalle 7,30 del mattino.. da non credere!!
Vi dico solo che tutto lo store in un solo giorno ha incassato qualcosa come £50.000 sterline!Pazzesco!
Qui, apparentemente, la crisi non si sa neppure che cosa sia!
Oggi e domani sono off quindi posso finalmente dedicarmi un po' al blog anche se per stasera devo preparare una cena per i miei suoceri e mio cognato che con la fidanzata cilena è arrivati qualche giorno fa dalla Scozia.

Ma il mio post di oggi vuole essere soprattutto una celebrazione dell'anno, per noi, così importante appena passato!
Per me tutti gli anni dispari sono stati importanti:
Nel 1997 ho lasciato la Sicilia per Bologna
Nel 2001 ho vissuto un'importante storia d'amore
Eccezione va fatta per il 2004, anno in cui Mark ha deciso di lasciare l'Inghilterra per tornare da me!
Nel 2005 siamo andati a convivere in una casa tutta nostra
Nel 2007 ci siamo sposati!
Nel 2009 abbiamo comprato casa
e altra eccezione va fatta per il 2010 anno in cui abbiamo deciso di lasciare l'Italia per trasferirci in Inghilterra!
E il 2011????
Ve lo voglio raccontare mese per mese con l'aiuto di alcune immagini!
Gennaio, il mese in cui ho cominciato a lavorare per Fifi Wilson.. esperienza indimenticabile!
Febbraio.. mese in cui ho avuto la fortuna di partecipare alla London Fashion Week dall'interno!

Addetti stampa alla Somerset House..
Marzo e la mia prima shooting session per la presentazione della collezione presente in negozio sul web!
Aprile.. abbiamo lasciato Londra per trasferirci a Bournemouth!
Maggio e il nostro viaggio verso il nord: Yorkshire, Edinburgo e Lake District!

Giugno e le mie toccate e fuga da Londra dove grazie a mio marito, fra i vari hotel, ho avuto il privilegio di dormire per una notte in una super suite!

Arrivano i primi mobili nel nostro nuovo appartamento!
Arriva Abigail la mia prima English niece!
Luglio.. Ila e Dino finalmente sposi!
Una settimana in Sicilia..
dove ho riabbracciato il mio amore meraviglioso!

Agosto.. back in England.. direste mai che gli inglesi hanno un mare simile??.. Eppure!
Settembre, Sicily again.. arriva la dolce Sofia, la seconda figlia di mia sorella!
Un passaggio a Marina di Pisa prima di tornare in England..
Ottobre e i magnifici tramonti visti dalla nostra terrazza!
e la nostra casa adesso sembra una casa!
Sandbanks sunset
Novembre, comincia la mia avventura da Zara!
Dicembre e il mio angolino agghindato a festa con il mio primo albero vero e profumatissimo!
Nel prossimo post i miei buoni propositi!!
Auguro a tutte voi un 2012 PAZZESCO!!!!!