18 November 2012

How to open the Christmas season!

Hello girls!
Today on this blog I would like to give a start to the Christmas season!

Everywhere all the Christmas lights are already on, so why should I wait? So a little bit more than a month before Christmas I would like to give my contribution as well!
To be honest I have already started some days ago posting some Christmas adverts (have a look here and here) by British famous chains.

Anyway for me there's not better way to open this exciting season than posting the pictures of a little cottage well dressed!

This little cottage's owner is the textile designer Emily Bond, who with her husband moved from a top-floor flat in west London to Bristol. 
When she bought the cottage, it was absolutely dilapidated but she knew that with some good ideas she could make the place look beautiful!
Christmas only adds beauty and cosiness to a place perfect in its simplicity!


Ciao ragazze!
Con oggi voglio inaugurare la stagione natalizia su questo blog!
Dopotutto in giro da un po' sono state accese luminarie di tutti i tipi e i negozi sono già agghindati a festa, così, a poco più di un mese al Natale ho deciso di dare anch'io il mio contributo!
In realtà ho già cominciato qualche giorno fa postando dei video natalizi (vedi qui e qui) creati ad arte dalle più ricche e famose catene inglesi.

Ma per me non esiste modo più bello per inaugurare la stagione se non pubblicando le immagini di un piccolo cottage tutto bello agghindato!

Questo piccolo cottage appartiene ad Emily Bond disegnatrice di tessuti, che con il marito si è trasferita da un appartamento all'ultimo piano della zona ovest di Londra a Bristol.
Il cottage quando è stato acquistato era in condizioni disastrose ma la maestria di Emily è riuscita a trasformale in una casa piena di calore e di fascino! 
Il Natale non fa che aggiungere bellezza e atmosfera ad un posto che comunque nella sua semplicità non credo possa comunque mai risultare deludente!
 


SHARE:

5 comments

  1. Ciao Annalisa che bello il tuo blog c'e' profumo di Natale e questo cottage e' un amore io ne cerco uno simile per cambiare vita!Abbracci da Polly

    ReplyDelete
  2. Bellissimo cottage, mi ha colpita in particolare il bagno. In GB il countdown verso il Natale comincia prima che da noi. In Italia per ora ne trovi traccia solo nei supermercati che vendono decorazioni e panettoni già da qualche settimana, ma tempo una settimana e anche qui cominceranno ad accendersi vetrine e luminarie. Can't wait! :-)
    Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvana, anche a me quel bagno mi piace un sacco.. la vasca con i piedini è il mio sogno da sempre! Per quento riguarda invece gli addobbi prenatalizi, ricordo che anche a Bologna cominciavano abbastanza presto.. un mese prima come minimo!.. Ma forse perchè è uno dei maggiori centri italiani..! :)

      Delete
  3. che bel cottage si respira vedendo queste foto i colori del natale è il calore che dà questa festività bello, veramente bello. fortunata lei che ha questa casa stupenda a presto elisabetta

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig