28 July 2011

Time for Tea!

Come vi ho già mostrato nel post precedente.. nella regione dei laghi ho visto dei posti incantevoli.. i posti di Beatrix Potter.. posti da favola, da illustrazione!
Uno dei posti che mi ha letteralmente rubato il cuore nel momento stesso in cui ci ho messo piede è stata questa piccola sala da te che si trovava quasi di fronte il nostro albergo.

Una volta dentro si viene piacevolmente investiti dal profumo delizioso dei vari dolcetti fatti a mano.. muffin dai mille gusti e finalmente anche un ottimo espresso per la felicità di mio marito.. che da inglese atipico quale è ne è sempre alla disperata ricerca!


Un posto curato nei minimi dettagli.. arredato esattamente così come farei con la mia casa!
Il camino con tutti i cuscini dentro mi ha mandato in brodo di giuggiole.. non è spettacolare?
Il mio cantuccio..

Lo zucchero nei barattoli e le boiserie verde salvia.. mi hanno totalmente conquistata!
Quanto sarei voluta salire al piano di sopra per vedere quali meraviglie nascondeva!
ed infine la terrazza esterna da dove poter godere della pace e della bellezza del lago!
Nel caso aveste in mente una vacanza da queste parti vi suggerisco l'albergo dove abbiamo alloggiato, si trova ad Ambleside ..la cucina è ottima e l'atmosfera davvero accogliente!
SHARE:

10 comments

  1. Ma è adorabile questo posticino!
    Bye Bye by Francy

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa, ti seguo ormai da tempo. Grazie. Mi fai visitare posti bellissimi. PUrtroppo è un periodo nel quale non posso permettermi di viaggiare e grazie a te "esco" un pò del mio mondo! Sana invidia la mia per le belle esperienze che stai vivendo.
    Un abbraccio.
    Chiara

    ReplyDelete
  3. Veramente spettacolare questo posto! Corro subito a prendere nota di albergo e tutto quanto ;)
    Un bacio
    paola

    ReplyDelete
  4. Ieri ho mostrato a mio marito il tuo post parte prima su questa regione e gli è piaciuta molto...Ecco oggi ti farei proprio un monumento!!!questo è proprio il genere di posticini unici al mondo che io e mio marito aneliamo di trovare girovagando durante i nostri viaggetti....assolutamente autentici e affatto turistici...mi sono innamorata a prima vista di tutto in questo locale...ti giuro sul serio,io ci vorrei proprio andare e quando mi capiterà (visto che farò di tutto perchè capiti... ;-))farò una foto solo per te Annalisa,promesso! grazie mille un bacione

    ReplyDelete
  5. ma che bel posto...molto romantico e...quanti cuori bello il camino ...i cuscini ...unsogno questo posto ,a presto ciao elisabetta

    ReplyDelete
  6. Dio, ma quanto ti invidio! A parte per il clima, perchè questa estate molto inglese metereologicamte mi ha proprio stufato.
    Idee meravigliose da copiare comenuque in questo post. A presto!!!
    Monica

    ReplyDelete
  7. Oh my God......it's beautiful! Ma che posto incantevole è? Ti devo dare proprio ragione, è davvero tutto molto enghlish e quindi assolutamente sensazionale!! Chissà se un giorno riuscirò a venire da quelle parti...mah...
    Lilly

    ReplyDelete
  8. porca polpetta ma che posticcino é questo O_O cioé sono senza parole!!! ma nn é che si puódirettamente dormire li dentro oltre a mangiare, o meglio ancora non é che ci si puó trasferire??? mamma mia é stupendo, cioé meraviglioso, cioe bellissimo, super iper country come piace a me e quei cuscini....... quei cuscini.............. ahhhhhhhhhhhh!!!!!!! no comment!
    da segnare SUBITO per un futuro giro nel lake district (sai che é tra uno dei miei obiettivi)
    un bacione cara e goditi l'italia, io ci vado lunedi :D

    ReplyDelete
  9. che meraviglia! ogni volta che vengo nel tuo blog so di trovare qualcosa di bello e speciale ... allora che colore dominante mi consigli per la camera da letto? (no azzurro) Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  10. Faccio una cartella con i post dei tuoi post dove ti sei postata,in questi posti meravigliosi !!! Mi dai un sacco di spunti, ti adoro!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig