05 May 2011

Me and the sea..

Sono davvero sorpresa dal numero di giornate di sole mi sta riservando la mia bella Inghilterra.. chi l'avrebbe mai detto!..Una primavera mite e senza allergia! Neanche nei miei sogni più belli avrei potuto sperare nulla di migliore! Ed in questi giorni, e cioè da quando ci hanno dato le chiavi della nuova casa, mi sento come se quel tormentoso mal di testa non ci fosse mai stato.. e anche se l'appartamento è ancora vuoto mi riempie il cuore di gioia. E' un'appartamento che, come dice mia madre, ride e ti accoglie! Certo la posizione fa la sua parte! Il mare su di me ha un effetto miracoloso, mi calma e mi mette il buon umore! Era il mio sogno avere una casa dal quale si potesse vedere il mare e da qui, anche se un pò in lontananza, l'ho un pò realizzato!
Vedo le barche a vela passare ed è uno spettacolo per gli occhi e per il cuore!

Oggi hanno consegnato il materasso.. la prima cosa ad entrare e domani sarà il turno del letto di Laura Ashley.. non vedo l'ora!
Stranamente con il materasso la camera da letto sembra più grande! Chissà come mai le stanze piene sembrano più grandi rispetto a quando erano vuote..!

Oggi ho terminato di pulire i due armadi a muro ed ho cominciato a pulire per bene la cucina.. anche se temo proprio che per pulirla come dio comanda mi ci vorrà una settimana! Ci sono un sacco di sportelli.. che bello avrò un sacco di spazio dove sistemare la roba.. anche troppo spazio forse!

Sabato partiamo per un viaggetto verso il Nord dell'Inghilterra, Edimburgo e Lake District.. prometto che tornerò piena di foto!

Per quanto riguarda il lavoro, diciamo che al momento non lo sto neanche cercando visto quanto sono incasinata con la casa.. e poi presto dovrò tornare in Italia per organizzare il trasloco da Bologna. Appena avrò sistemato tutto mi rimboccherò le maniche!

Come ultima cosa volevo ringraziarvi per i consigli in merito alla scelta della combinazione dei divani! Ho fatto la mia scelta e cioè la terza.. vi ricordate?
Al momento ho ascquistato il divano a tre posti
ma presto acquisterò anche la poltrona in attesa che arrivi il poggia piedi insieme a tutte le mie cose che al momento sono nella mia casa a Bologna.
L'effetto che vorrei creare è questo:
Mi sono follemente innamorata del soggiorno di Lilla Kullan ed è da lei ho preso ispirazione!
Che ne dite?
SHARE:

4 comments

  1. Ciao Annalisa, deve essere proprio bella la tua casetta complimenti, il lavoro ti conviene cercarlo quando hai finito di metterla a posto, altrimenti non riesci a fare tutto, sai che anch'io ho notato che le stanze arredate sembrano piu' grandi, sarai felice per il letto almeno comonci a vedere qualcosa, ciao buon week end rosa a presto.) o fatto primo candy, se vuoi partecipare.)grazie baci

    ReplyDelete
  2. fai bene a cercare il lavoro quando avrai tutto finito ... ne hai già da fare abbastanza con la casa! Non vediamo l'ora di vedere come sarà tutta finita! Hai ragione il mare ha un effetto veramente miracoloso e poi l'Inghilterra è bellissima, volevo giusto fare un viaggio agli inizi di giugno solo che Magali dovrebbe restare a casa ... baciotti Helga e la pelosotta

    ReplyDelete
  3. ektorp sarà il nostro prossimo aquisto…è comodo?

    ReplyDelete
  4. @Lady: Si abbastanza.. la seduta non è molto profonda, ma è abbastanza comodo!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig