30 November 2009

Tutto colpa della vanità!


Volevo per la prima volta nella mia vita guardare le mie mani ed essere fiera di quello che vedevo.. sentirmi una di quelle donne con le unghie perfette.. così decido di investire una somma non indifferente nella famosa ricostruzione delle unghie. Non che volessi una roba esagerata ma un french semplice e raffinato! Giovedì sono andata dall'estetista e in un'ora le mie unghie erano da non credere.. uno spettacolo!! Me le godo la sera.. ma il giorno dopo comincio a sentire una sorta di infiammazione agli angoli delle unghie, prima il migniolo, poi il pollice.. non mi preoccupo fino a ieri sera, momento in cui entrambi i pollici cominciano a farmi un male blu.. erano rossi tendenti al viola e li sentivo pulsare da morire! Sono arrivata persino a mettere il Gentelin Beta che però non ha fatto granchè effetto! Sentivo così tanto fastidio misto a dolore che faticavo a prendere sonno.
Insomma morale della favola oggi sono dovuta tornare dall'estetista per farmi rimuovere il gel.. Al momento ho eliminato solo quello dei due pollici per vedere come andrà.. speriamo bene!
Per il resto il week end è volato all'insegna dello shopping e in compagnia di buoni amici!
Stasera cena da me con le colleghe a base di lasagne al forno..!

28 November 2009

Sienna Style

Lei è fra i personaggi modaioli che preferisco in assoluto.. anche se in qualche mise estiva ha lasciato un pò a desiderara.. ma con la faccia che si ritrova direi che può permettersi davvero di tutto! Sienna Miller, origini sudafricane ma nata a New York è diventata inizialmente famosa per essere stata la ragazza tradita di Jude Law..
ma in seguito, grazie al suo inconfondibile look, iniziò ad attrarre l'attenzione di intenditrici di stile rigorose come Anna Wintur (direttore Vogue America), attenzioni che le sono valse anche qualche copertina..
Nelle prossime immagini la vedrete nelle occasioni e con gli abbigliamenti più vari..
Buon diventimento!
Per me nella sua mise serale più bella!

Countryside




















25 November 2009

ieri sera all'improvviso..


Ieri sera come tutte le sere sono tornata a casa dall'ufficio, mi sono tolta i vestiti e lanciata sotto la doccia.. finalmente riesco a rilassarmi, mi strucco mi metto comoda e al caldo ma... driiiiinnnn suona il telefono... è mia sorella che mi propone biglietti gratis per andare a vedere un musical in un teatro del centro. Ci penso un minuto, ma visto che adoro andare a teatro, vado a prepararmi, mangio un boccone e mi fiondo in macchina per andarla a prendere.
Lo spettacolo è durato 3 ore circa.. tre ore di adrenalina, ritmo e ottima musica quella di Michael Jackson!
Il musical è "Thriller Live" , la compagnia di musical è londinese e se dovesse capitarvi di essere dalle parti di Roma, Milano o Trieste vi consiglio di non perderlo!!


North beach house









22 November 2009

Voglia di leggerezza

Siamo in Uruguay a casa di una pittrice.
La casa ha un piano semplice con una terrazza con piscina, coperta dal tetto di paglia che fa ombra e protegge dalla pioggia.

vista sulla terrazza con piscina

Sopra il deck, convergono i due grandi ambienti interni, pensati come un loft, con poche porte e divisioni.

L'accesso ai vari corpi della casa è da scale rustiche in pino.

Il living arredato in total white.

Un angolo del living.

Sotto il tetto di paglia, lo spazio open su palafitte per pranzare all'aperto. Sul fondo una delle camere da letto.

Il bagno principale, la cui parete fa anche da testata al letto della camera, e il bagno degli ospiti.

La camera da letto della padrona di casa, con i comodini ricavati da tronchi di eucalipto.

il bagno degli ospiti.